Seleziona una pagina

GUSTO PRÊT-À-PORTER

La struttura della pizzeria il Ritrovo è nota per la sua pizza, davvero buona, tanto da attirare l’attenzione del pubblico, che ha sempre scelto di premiare questa pizza da asporto a Ragusa.
La riuscita del prodotto non è affatto casuale e deriva da un insieme di fattori complessi ed eterogenei. Se si vuole mantenere uno standard elevato, infatti, occorre prestare un’attenzione mai superficiale all’impasto, agli ingredienti e alla cottura. È per questo che il titolare controlla personalmente le varie fasi della lavorazione, e insieme ai suoi collaboratori si assicura che ogni singola pizza sia all’altezza del palato dei clienti. L’intera attività del locale è finalizzata a rispettare determinati livelli di qualità: la cura dei maestri pizzaioli, le tecniche di cottura attentamente riprodotte, una selezione attenta degli ingredienti e dei prodotti assicurano un risultato davvero inimitabile.

La Pizzeria Il Ritrovo presenta alla clientela un menù completo di pizze, sia bianche che rosse: da quelle più classiche e tradizionali fino alle sperimentazioni più ardite, l’offerta contempla tutto il panorama disponibile in fatto di pizza. Il locale inoltre propone alla clientela la possibilità del giro-pizza. Il locale si impegna a servire tutte quelle richieste finché il cliente non abbia raggiunto il limite (e scelga di fermarsi).
Il servizio è rapido e discreto, inoltre il locale prevede anche la possibilità di ordinare pizza da asporto a Ragusa: in questo modo, ognuno può gustarsi la propria pizza, rimanendo nella tranquillità della propria abitazione.