Seleziona una pagina

PIZZERIA PER CELIACI

Un locale veramente attento alle esigenze del cliente deve pianificare in anticipo l’attività e prevedere per tempo tutti i fattori che possono influire nel corso di un’esperienza di tipo gastronomico. Deve contemplare, per esempio, la diversità delle persone che compongono il pubblico, e strutturare un’offerta in grado di soddisfarle tutte. Per questo motivo la pizzeria propone una selezione apposita di pizze senza glutine. Prodotti squisiti e all’altezza della situazione sono preparati insieme alle pizze consuete.
È anche così, con il servizio relativo alla pizza senza glutine a Ragusa, che la Pizzeria Il Ritrovo punta a tutelare il benessere e la tranquillità del pubblico che sceglie di frequentarla. Celiaci e intolleranti possono stare tranquilli: la possibilità di vivere un’esperienza in compagnia, senza doversi occupare (spesso in perfetta solitudine) della tutela della propria salute, è salva.

L’idea del titolare è proprio quella di garantire a chiunque abbia bisogno di pizza per celiaci un servizio di qualità, come avviene con tutti gli altri clienti. Poter affidare a un interlocutore attento e affidabile anche questi aspetti di custodia e cura si rivela prezioso, d’altra parte, a detta dei diretti interessati: per la clientela si tratta di un servizio molto gradito, e la reazione favorevole è di solito direttamente proporzionale allo stupore nel vedere accolta una necessità.